Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio a Caiano a 270.000 € (cod.642eb4fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggio a Caiano - 642eb4fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio a Caiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio a Caiano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggetto.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato Tecnocasa: STUDIO POGGIO SAS - Tecnocasa
VIA ARDENGO SOFFICI 95/A, Poggio a Caiano (PO)
DESCRIZIONE
con giardino con terrazza con cucina abitabile con caminetto
VIA VITTORIO EMANUELE - POGGIO A CAIANO. Nel cuore di Poggio a Caiano, proponiamo in vendita terratetto in stile rustico con doppio ingresso indipendente. L'ingresso principale si apre su un disimpegno che collega la sala pranzo a un ampio spazio ideale come soggiorno, con accesso diretto alla cucina abitabile dotata di camino. Entrambi gli ambienti si affacciano, attraverso porte finestre, sul giardino privato sul retro, perfetto per godersi pranzi e cene all'aperto. Al piano superiore, la zona notte offre una camera matrimoniale, una camera media, un bagno finestrato e un generoso disimpegno che può essere utilizzato come secondo soggiorno o studio. Dal disimpegno, una scala in legno conduce all'ultimo piano, qui troviamo il sottotetto da poter adibire a terza camera matrimoniale. Questa stanza è impreziosita da una grande terrazza abitabile, ideale come solarium o per momenti di relax all'aperto. Un'opportunità imperdibile per chi desidera vivere in una casa indipendente, con ambienti caldi e accoglienti ( grazie alla presenza di cotto e travi a vista ) nel cuore di Poggio a Caiano. Per visionare l'immobile e/o prendere un appuntamento contattare il numero 055877088 oppure inviare una mail a pohs3