Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Poggio a Caiano a 490.000 € (cod.63c2dd72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Poggio a Caiano - 63c2dd72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio a Caiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio a Caiano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggetto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione con terrazza con garage con cucina abitabile con balcone
Prato, Poggio a Caiano – Villetta a schiera situata in una tranquillissima strada senza sfondo, inserita in un bel contesto residenziale nella zona pedecollinare, adiacente la Villa Medicea di Poggio a Caiano. L’ ingresso al piano terra rialzato, preceduto da un piccolo resede e da un terrazzo, si apre direttamente sul soggiorno che prosegue poi nella cucina abitabile; da quest’ ultima è possibile accedere ad un ampio resede abitabile dove una rampa di scale porta ad un bel giardino privato. Al primo piano troviamo la zona notte, composta da una camera matrimoniale, due camere singole e due bagni; due sono anche i balconi presenti al piano, tutti accessibili dalle camere da letto. Al secondo piano è presente la soffitta abitabile dove è stata ricavata una camera da letto con guardaroba annesso e comoda ed ampia terrazza a tasca; scendendo al piano seminterrato troviamo infine il garage con bagno e lavanderia annessi. L’ immobile è libero su due lati paralleli: i vani sono esposti in parte ad Ovest (con affaccio sulla strada senza sfondo), in parte ad Est (con affaccio sul giardino tergale). La villetta, dotata di impianto di allarme ed aria condizionata al piano terra ed in mansarda, si presenta in buonissimo stato in quanto si tratta di una costruzione dei primi anni 2000. La zona in cui ci troviamo, oltre ad essere molto bella e tranquilla, è servita e vicina alle principali vie di comunicazione che permettono facili spostamenti verso Prato e dintorni