Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in affitto a Poggio a Caiano a 1.000 € mese (cod.65cafaa8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in affitto a Poggio a Caiano - 65cafaa8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio a Caiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio a Caiano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
case indipendenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Poggetto.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con termocondizionamento con riscaldamento autonomo senza ascensore da ristrutturare
POGGIO A CAIANO. In zona poggio a caiano, in pieno centro circondato da tutti i principali servizi. Proponiamo in AFFITTO un appartamento disposto su due livelli posto in una corte interna condominiale. Attraverso il portone condominiale fronte strada arriviamo in un corridoio a comune fino a giungere ad una corte interna riservata a cui si ha un doppio accesso all'immobile; Da una parte si ha accesso direttamente alla zona cucina-pranzo mentre dall'altra parte l'ingresso si apre sulla zona soggiorno: entrambe le porte sono vetrate e donano e luminosità all'intera zona giorno. Completa il piano terra una comoda zona lavanderia ma completamente coperta, ampia e funzionale. Al piano primo, accessibile tramite una comoda scala, troviamo un ampio disimpegno finestrato, un bagno finestrato molto spazioso con doccia ed una camera matrimoniale con volte a vista. L'IMMOBILE VIENE LOCATO A 950€ CON CONTRATTO 4+4 CON CEDOLARE SECCA, SI RICHIEDONO 3 MENSILITA' DI CAUZIONE E 2 CONTRATTI A TEMPO INDETERMINATO. Soluzione riservata e indipendente ideale per chi non vuole rinunciare alla comodità del pieno centro di Poggio a Caiano senza rinunciare al silenzio e alla tranquillità dati dalla posizione interna dell'immobile. Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:info@dinamocasa.it




