Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Poggio a Caiano in zona Poggetto a 5.000 € mese (cod.64e89b3e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Poggio a Caiano Poggetto - 64e89b3e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Poggio a Caiano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Poggio a Caiano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Poggetto.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina
Poggio A Caiano loc. Poggetto Capannone di mq 690ca. in open space libero nei 3 lati, al piano terra vi sono uffici più ripostiglio due bagni ed un grosso disimpegno con scala in muratura per accedere al piano primo dove si trovano due ampi uffici. L’immobile ha un impianto di pannelli fotovoltaici e la copertura non presenta materiale eternit. Lo spazio esterno è pavimentato all’ingresso dove si trova un portone per il carico/scarico di mezzi pesanti, il rimanente è attualmente a verde ma con possibilità di pavimentare per rendere l’accesso carrabile. Prezzo richiesto € 5.000 mensili Rif 4295/A