Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Montemurlo in zona Fornacelle a 3.400 € mese (cod.6578e1ef)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Montemurlo in zona Fornacelle - 6578e1ef.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montemurlo
Per quanto riguarda più in generale la città di Montemurlo, sono presenti al momento più di cento annunci per
locali commerciali in affitto (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Fornacelle.
La richiesta media nella zona dove sorge il locale commerciale (Fornacelle pressi Via Labriola) è pari a
6,3 €/m² mese che la rende la più economica della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in affitto sono
in debole diminuzione (-1,77%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Investim di Tofani Francesca
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione
Montemurlo, zona Viale Labriola, in posizione comoda vicino alle principali arterie, bel capannone a schiera completamente ristrutturato con tetto nuovo e pavimenti ideali per qualsiasi macchinario. Il capannone si sviluppa per 500 mq. più soppalchi ideali per carico merci per ulteriori 100 mq. ca., bagni e spogliatoi sul retro mentre all'ingresso troviamo ca. 70 mq. di uffici con ulteriori bagni. Piazzale esclusivo ci ca. 380 mq. Ideale per qualsiasi tipo di attività, impianti a norma, agibilità, libero in pochissimo tempo, con caldaia e A/C. Per ulteriori informazioni rivolgersi in agenzia

