Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carmignano a 585.000 € (cod.646497ca)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carmignano - 646497ca.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carmignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carmignano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
DINAMO CASA SNC
DESCRIZIONE
con posto auto con giardino con garage con caminetto con angolo cottura con balcone
Carmignano - Capezzana. In zona immersa nel verde, disponiamo di villetta a schiera libera su tre lati. L'immobile, disposto su tre livelli, sviluppa una superficie di circa 200 mq; L'ingresso apre sul soggiorno con camino e angolo cottura open space , il quale gode di un gradevole affaccio sul giardino privato , in parte carrabile, di 600 mq impreziosito da una splendida piscina 10 x5 con idromassaggio con vista panoramica sulle colline circostanti, ideale per cene e feste all'aperto, oltre oltre servizio finestrato con doccia La zona notte al primo piano è caratterizzata da tre camere da letto, di cui una con balcone, oltre sottottetto. Tramite la scala interna, si ha accesso anche al garage, completamente fuori terra dotato di vano lavanderia ( ad oggi adibita a bagno) con resede carrabile per ospitare 2 autovetture, di circa 60 mq. La villetta, che si presenta in buono stato, è dotata di allarme e aria condizionata. Possibilità di acquistare anche un terratetto da rimodernare , frontale alla casa, di 100 mq con resede privata. La casa si trova a pochi minuti dal centro di Seano, dove sono disponibili servizi di trasporto pubblico, svago e ristoro. Poggio a Caiano dista 3 km, e sono facilmente raggiungibili anche il comune di Prato, Pistoia, Quarrata e Firenze. Nella zona circostante troviamo infine ampi spazi verdi che rendono possibili belle passeggiate. Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:info@dinamocasa.it Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE