Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carmignano a 499.000 € (cod.642f7519)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carmignano - 642f7519.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carmignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carmignano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,94%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con caminetto di recente costruzione di nuova costruzione con angolo cottura con balcone
Carmignano, La Serra, in posizione tranquillissima e panoramica, villetta di RECENTE COSTRUZIONE, su 4 livelli, con accesso indipendente, cancello automatico e possibilità di parcheggio all’interno per due auto, AMPIO GIARDINO SU DUE LATI, composta, al piano terra da grandissima zona giorno con angolo cottura, con accesso al giardino e bagno; al piano seminterrato ( che ha comunque il suo ingresso indipendente), abbiamo una grande TAVERNA finestrata con CAMINO; al primo piano si sviluppano 3 camere ( una matrimoniale, una media ed una singola) con 2 balconi e secondo bagno finestrato; SOTTOTETTO MANSARDATO ben collegato, finestrato e ben sfruttabile con tetto a spiovere. Ben accessoriato, con cancelletti, portoncino blindato, zanzariere, allarme, aria condizionata, parquet alle camere, scannafosso. Termo singolo. Rif. 759. Per maggiori informazioni contattare Quattromura Immobiliare 055/253796 – 055/250536

