Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carmignano a 740.000 € (cod.64036b84)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carmignano - 64036b84.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carmignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carmignano, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,49%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE PARIGI ANDREA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente costruzione con cantina di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto con termocondizionamento
SEANO(PO): In zona signorile e tranquilla si propone in vendita una villa libera su 3 lati e disposta su due livelli di circa 250mq con giardino di 3000mq circa. Internamente è composta da ampio soggiorno con camino, cucina abitabile, sala da pranzo, ripostiglio/lavanderia, bagno di servizio oltre ampio vano attualmente adibito con camera matrimoniale ma con la possibilità di crearci monolocale con entrata indipendente. Al primo piano due camere matrimoniali, camera padronale con stanza guardaroba e bagno privato, studio a vista con possibilità di quarta camera oltre servizio igienico finestrato. A completare la proprietà 2 posti auto scoperti. L’immobile si presenta in ottime condizioni, completamente ristrutturato nel 2017 con impianto d’allarme, riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, autoclave, addolcitore e depuratore e zanzariere ad ogni infisso. Immobile molto luminoso e arioso. Richiesta euro 740.000€ trattabili. APE in classe B. Rif. K04 per info contattare 3929805751