Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in affitto a Carmignano a 3.000 € mese (cod.6469945c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in affitto a Carmignano - 6469945c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carmignano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carmignano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL POGGIO DI SIGNA S.A.S. DI BIGAZZI EZIO & C.
DESCRIZIONE
con cantina
Comeana: in zona artigianale capannonone indipendente libero su due lati di mq. 300 al piano terra , con due ingressi carrabili e un resede privato di circa mq. 200 con possibilita' di parcheggio anche di autotreni.il piano terra e' diviso in due ambienti aperti, uno alto mt. 7.40 di circa 150 mq. E una parte piu' bassa alta circa mt. 4,00 dove c'e' la zona uffici e servizi con toilette e doccia separati - con una scala, che ha una sua entrata e che quindi la si puo' rendere indipendente dal piano terra , si sale al piano primo arrivando alla zona uffici di mq.150 divisi in 4 stanze di varie metrature, un servizio igienico un ripostiglio e una zona centrale dove una volta era stata realizzata una cucina ad uso mensa aziendale e di cui ha mantenuto tutti gli attacchi per gestire una stanza ad uso refettorio; dalla zona di disimpegno, con una scala retrattile si sale al 2 piano dove c'e' una soffitta bassa ma utilizzabile per rimessaggio e archivio.l'immobile e' gia' libero e disponibile. epi: 175 kwh/m3 anno