Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita ad Uzzano in zona Santa Lucia a 99.000 € (cod.65b40175)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento ad Uzzano in zona Santa Lucia - 65b40175.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Uzzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Uzzano, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Lucia.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Santa Lucia) è pari a
1.415 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in deciso calo (-7,56%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con caminetto con cucina abitabile
Uzzano. Ultimo piano di ampia metratura senza condominio Situato a Santa Lucia, in zona semi-centrale e vicino ai principali servizi, appartamento di circa 110 mq posto al secondo ed ultimo piano in stabile di poche unità senza spese condominiali. Entrando all'interno dell'abitazione troviamo l'ingresso centrale che ci conduce alla zona giorno composta da un ampio soggiorno e da una grande cucina abitabile corredata da camino e da ripostiglio, sfruttabile anche come zona lavanderia








