Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Uzzano a 399.000 € (cod.6493d7fe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Uzzano - 6493d7fe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Uzzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Uzzano, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Santa Lucia.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in calo (-3,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino di recente costruzione con cantina con cucina abitabile con termocondizionamento da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Disponiamo in vendita di casale di tipo colonico in parte da rimodernare ed in parte da ristrutturare. L'immobile è esposto a Sud con panorama sul borgo di Buggiano Castello con tutta la Valdinievole come sfondo! Una porzione di casa costituita da ingresso/cucina, soggiorno al piano terra e due camere e bagno al piano primo è stata rimodernata recentemente quindi si potrebbe definire abitabile, avendo anche il riscaldamento a gasolio. L'altra porzione di casa è costituita da due ampi vani al piano primo e cantina e stalla al piano terra, il terreno di pertinenza è dislocato perlopiù dietro la casa e sul fronte. Particolarità: di fronte alla casa troviamo una cisterna in muratura che raccoglie l'acqua piovana del tetto, impianto efficace e all'avanguardia per l'epoca di costruzione