Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita ad Uzzano in zona Santa Lucia (cod.637d1d33)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita ad Uzzano in zona Santa Lucia - 637d1d33.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Uzzano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Uzzano, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
ville in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Santa Lucia.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Santa Lucia, dove sorge la villa, essa è pari a circa
1.365 €/m² per ville in vendita.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in calo (-3,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.