Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Serravalle Pistoiese in zona Casalguidi a 350.000 € (cod.64b462c3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Serravalle Pistoiese Casalguidi - 64b462c3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serravalle Pistoiese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serravalle Pistoiese, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Casalguidi.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Casalguidi) è pari a
2.100 €/m², molto vicina ai valori della zona Cantagrillo che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CENTRO TECNICO IMMOBILIARE
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con garage con terrazza
Casalguidi: Vendesi villetta, a due passi dal centro del paese, di ampie dimensioni, libera su due lati, in perfette condizioni, composta da capiente garage e cantina al piano seminterrato, accessibile e comodamente collegato all'abitazione. Al piano terra troviamo ingresso, soggiorno, ripostiglio, bagno, cucina con arredi in muratura e sala da pranzo, che da accesso al giardino di mq 75 circa. Al piano primo si trovano tre camere, bagno e due terrazzi. Ampia soffitta in buona parte praticabile dove vi sono due ampi vani funzionali e un ripostiglio. kWh\m2a 189,12 Euro 350.000, 00 Rif 1111. La posizione dell'immobile è puramente casuale