Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Serravalle Pistoiese a 950.000 € (cod.64a0aa23)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Serravalle Pistoiese - 64a0aa23.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serravalle Pistoiese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serravalle Pistoiese, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casalguidi.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,09%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
COMET S.A.S. DI PECCHIOLI STAFANO
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione
Serravalle P.se - Villa Parri è stata edificata alla fine dell'800 all'apice di un crinale che domina i versanti dell'antico paese Serravalle P.se e della pianura pistoiese. La posizione è incantevole e comodamente raggiungibile mediante strada asfaltata. Un parco secolare circonda la villa la cui struttura rispecchia lo stile tipico del periodo di realizzazione. La villa si sviluppa su tre piani per complessivi mq. 380, in adiacenza si trova la casa del fattore, su due piani, per complessivi mq. 200. Distaccati dalla villa una casa colonica da restaurare ed un caratteristico annesso rurale disposto su due livelli in buono stato di conservazione strutturale. Le superfici coperte destinabili a residenziale superano i 1.000 mq. La villa è stata abitata fino ad epoca recente, gli interni quindi sono in ottime condizione di manutenzione così come gli annessi, le viabilità interne ed i terreni annessi. Classe Energetica: Non indicata