Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a Serravalle Pistoiese Ponte di Serravalle a 280.000 € (cod.649dde92)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in zona Ponte di Serravalle - 649dde92.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serravalle Pistoiese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serravalle Pistoiese, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casalguidi, mentre nella zona di Ponte di Serravalle è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Ponte di Serravalle) è pari a
1.660 €/m², molto vicina ai valori della zona Cantagrillo che sono i più alti del comune .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PUNTOCASA IMMOBILIARE DI SANTANIELLO VALERIO & C.S.N.C.
VIALE ITALIA,46, Pistoia (PT)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con cucina abitabile di recente ristrutturazione edificio storico
A pochi chilometri da pistoia nella periferia ovest (località ponte di serravalle) si vende un piccolo angolo di paradiso: bellissimo appartamento al piano terra facente parte di una affascinante villa storica del '700 che proprio recentemente è tornata al suo splendore. L'abitazione è composta da ingresso/soggiorno, splendida e ampia cucina abitabile, disimpegno notte con camera matrimoniale, cameretta e doppi servizi. Fanno parte della proprietà giardino attrezzato e pavimentato di circa 270 mq. E due ampi e comodi posti auto dentro al bellissimo parco condominiale. L'immobile ha subito recentemente una totale ristrutturazione sia nelle strutture, nell'impiantistica e nelle finiture che lo rende unico nel suo genere e subito abitabile. Finiture di eccellente qualità. Possibilità di acquisto parzialmente arredato. epi: 134,834 kwh/m2 anno