Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente a Serravalle Pistoiese in zona Masotti (cod.645bf955)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Serravalle Pistoiese Masotti - 645bf955.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Serravalle Pistoiese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Serravalle Pistoiese, sono presenti al momento più di 200 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casalguidi, mentre nella zona di Masotti è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Masotti) è pari a 1.825 €/m², molto vicina ai valori della zona Cantagrillo che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,09%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
G
Città:
Serravalle Pistoiese (PT)
Zona OMI:
E3 (CENTRO STORICO, MASOTTI, STAZIONE, PONTE)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 13 maggio 2025

PROPOSTO DA:

logo STUDIO IMMOBILIARE SI

STUDIO IMMOBILIARE SI

VIA ATTILIO FROSINI 70, Pistoia (PT)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

con giardino con cantina con caminetto con cucina abitabile

In suggestiva zona collinare nei pressi di Masotti, disponiamo in vendita di bellissima colonica di circa 400 mq. con fienile di 100 mq, giardino collegato di 2.000 mq, bosco di 67.000 mq, oltre ad uliveto che si estende per 50.000 mq. La proprietà è […]

  • trovacasa.net