Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale a San Marcello Piteglio in zona Pontepetri a 99.000 € (cod.65691390)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita in zona Pontepetri - 65691390.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Marcello Piteglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Marcello Piteglio, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Popiglio, mentre la zona di Pontepetri risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Panteri
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
RIF. 385903 - Vendesi magazzino e due garage in Via Pozzo Verde a Pontepetri, situati uno accanto all’altro, ideali per diverse esigenze di utilizzo o investimento. Il magazzino, categoria catastale C/2, ha una superficie complessiva di 255 mq e si sviluppa su due livelli, piano terra e piano seminterrato, entrambi dotati di finestre che garantiscono luminosità e aerazione naturale, oltre a un piccolo soppalco. L’immobile offre ampia possibilità di personalizzazione ed è idoneo al cambio di destinazione d’uso, rendendolo particolarmente interessante anche per progetti futuri. Adiacenti al magazzino si trovano due garage, entrambi categoria C/2, rispettivamente di 38 mq e 30 mq, comodi e funzionali sia come posti auto sia come spazi di deposito. Soluzione versatile, adatta a chi cerca spazi ampi, pratici e con ottime potenzialità di sviluppo. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. sfbc

