Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Marcello Piteglio in zona Gavinana a 110.000 € (cod.64a0a9a3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Marcello Piteglio Gavinana - 64a0a9a3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Marcello Piteglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Marcello Piteglio, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di San Marcello Pistoiese, ma anche la zona di Gavinana è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gavinana) è pari a
1.120 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+23,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
san marcello pistoiese localita' gavinana vendesi appartamento piano secondo e ultimo, in palazzina di sei unita' immobiliari, l'appartamento e' di circa 80 mq composto da ingresso, cucina tinello, soggiorno due camere matrimoniali e bagno buone condizioni con grande giardino condominiale e vicinissimo al centro Classe Energetica: G