Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Marcello Piteglio in zona Casa di Monte a 137.000 € (cod.6444b02d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita in zona Casa di Monte - 6444b02d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Marcello Piteglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Marcello Piteglio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gavinana, mentre la zona di Casa di Monte risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Casa di Monte) è pari a
755 €/m², di poco superiore al valore della zona Popiglio che è la più economica del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,34%).
Invece i prezzi per la zona di sono in aumento.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con terrazza con posto auto con termocondizionamento con garage con caminetto
Nei pressi della località Casa di Monte, nel Comune di Piteglio, villetta in bifamiliare, con ottima esposizione e bel panorama sui boschi circostanti, sviluppata su due piani fuori terra oltre al piano seminterrato. Al piano terra rialzato dal piano di campagna abbiamo, ingresso, sala con camino e cucina che ambedue accedono al terrazzo lato sud, inoltre abbiamo disimpegno notte, 2 camere con rispettivi terrazzi, studio/cameretta, bagno e vano scale di accesso al piano soffitta che è completamente rifinito, dotato di bagno e vani utilizzabili come camere/studio oltre a vani ripostiglio; al piano seminterrato che è allo stato grezzo, abbiamo un ampio garage e altri vani ad uso sgombero. Completa la proprietà terreno e giardino circostanti. Dotata di pozzo e impianto riscaldamento a gasolio. Rimangono da eseguire delle opere di divisione del giardino, già concordate con la proprietà adiacente. Prezzo trattabile