Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Marcello Piteglio in zona Gavinana a 100.000 € (cod.6427aa8a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Marcello Piteglio Gavinana - 6427aa8a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Marcello Piteglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Marcello Piteglio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gavinana.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gavinana) è pari a
1.815 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+23,92%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con caminetto
San Marcello Piteglio, loc. Gavinana terratetto su tre piani comodo al paese, con piano terra ingresso, cucina abitabile con camino, salotto, sottoscala, ripostiglio e bagno con vasca e piccola corte pavimentata con uscita secondaria, piano primo altre due camere matrimoniali, bagno e cucinotto, piano secondo ulteriori due camere. Per visionare {{ NUM-0