Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a San Marcello Piteglio in zona Maresca a 49.000 € (cod.637c5a72)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a San Marcello Piteglio Maresca - 637c5a72.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Marcello Piteglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Marcello Piteglio, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gavinana, mentre la zona di Maresca risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Maresca) è pari a
945 €/m², di poco superiore al valore della zona San Marcello Pistoiese che è la più economica del comune .
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+23,92%).
Invece i prezzi per la zona di sono in leggera diminuzione.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza
Nel centro del paese di Maresca disponiamo in vendita di locale commerciale di circa 60 mq con terrazza abitabile. Per l'immobile c'è possibilità di cambio di destinazione a civile abitazione ed è composto da ingresso, soggiorno con accesso alla terrazza abitabile, disimpegno, eventuale camera matrimoniale e bagno oltre locale tecnico. Buone condizioni di manutenzione. Stile toscano con volte e mattoncini. L'immobile in breve: - Maresca - Richiesta Eu.49.000 - Mq 62 - Cantina - Terrazzo EPI: 0,00 kwh/m2 anno