Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quarrata in zona Barba a 329.000 € (cod.65ab1730)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Quarrata in zona Barba - 65ab1730.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montemagno, mentre la zona di Barba risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Barba) è pari a
1.955 €/m², molto vicina ai valori della zona Tizzana che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+4,21%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE PM DI PACINI MARCELLO
Via corrado da montemagno 18/a, Quarrata (PT)
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con cucina abitabile
QUARRATA VICINANZE BOTTEGONE, grande TERRATETTO di mq. 170 circa composto al piano terra da loggiato d´ingresso, soggiorno, sala da pranzo, cucina abitabile, ripostiglio, bagno finestrato e CORTE ESCLUSIVA di mq. 18 circa; al piano primo da tre camere matrimoniali e bagno finestrato, oltre MANSARDA di mq. 70 circa al piano secondo, composta da due vani oltre vano tecnico con predisposizione per servizio igienico e terrazza a tasca di mq. 11 circa. Ottime condizioni di manutenzione interne ed esterne. Adatto per famiglia numerosa o per genitori e figli che vogliono condividere l´abitazione. In zona si trovano attività commerciali, asilo, mezzi pubblici per Firenze e Pistoia, parcheggi a sosta libera. Prezzo leggermente trattabile. Contattaci per fissare la tua visita! Si consiglia la visione delle foto a 360° e del virtual tour per vivere un'esperienza immersiva e realistica sull'immobile. Si precisa inoltre che la geolocalizzazione riportata in mappa e l'indirizzo indicato, non corrispondono all'ubicazione esatta dell'immobile. Per ulteriori informazioni e/o per prenotare la visita, telefonare a Marcello Pacini 335-62.61.700 oppure 0573-77.57.95 Agenzia Immobiliare PM via Corrado da Montemagno, 18/A – Quarrata. ( Riferimento annuncio S148-R

