Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quarrata a 228.000 € (cod.658d9df8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Quarrata - 658d9df8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valenzatico.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+12,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE PM DI PACINI MARCELLO
Via corrado da montemagno 18/a, Quarrata (PT)
DESCRIZIONE
con posto auto con terrazza
QUARRATA PRESSI CENTRO, APPARTAMENTO al primo ed ultimo piano di mq. 125 circa, composto da ingresso, ampio soggiorno, cucina-pranzo, due bagni, di cui uno finestrato, camera matrimoniale, due camere singole, terrazzo e lastrico solare al piano di mq. 63 circa, adatto per realizzare una spaziosa e grande terrazza, oltre a sovrastante soffitta di mq. 120 circa. Posto auto in area privata, prezzo leggermente trattabile. VISITABILE DA SUBITO

