Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Quarrata in zona Ferruccia a 380.000 € (cod.655b84e8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Quarrata in zona Ferruccia - 655b84e8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento più di trenta annunci per
capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Casini, mentre nella zona di Ferruccia è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
senza ascensore
In posizione strategica a Quarrata, frazione Ferruccia, vicinanze Agliana e con ottima viabilità, disponibile per la vendita un laboratorio di 650 mq con una superficie di 525 mq al piano terra e 125 mq al piano primo, raggiungibile sia con l'accesso dall'interno del capannone che con accesso esterno indipendente. Il piano terra ha due ingressi carrabili, doppi servizi igienici. Altezza interna 5 mt. Piazzale esclusivo di circa 700 mq, buono lo spazio di manovra per i mezzi pesanti Richiesta 380.000 € Classe energetica G



