Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quarrata in zona Santonuovo a 298.000 € (cod.64c6f981)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Quarrata in zona Santonuovo - 64c6f981.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montemagno, mentre nella zona di Santonuovo è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Santonuovo) è pari a
1.725 €/m², molto vicina ai valori della zona Tizzana che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in calo (-4,17%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con termocondizionamento con angolo cottura di nuova costruzione
Santo nuovo (quarrata) – in via campiglio alla stella, proponiamo in vendita in asclusiva, panoramico villino indipendente totalmente ristrutturato, in . L’immobile, luminoso e arioso, gode di ampi spazi esterni di proprietà esclusiva con uliveti. Libero su 4 lati, l’immobile è full elettric, totalmente coibentato con riscaldamento a pannelli radianti a pavimento, tetto rifatto, impianti nuovi certificati, ecc… tutto nuovo! composto da grande zona living con angolo cottura, disimpegno, bagno principale, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato finestrato; ampia soffitta di 50 mq. Consegna prevista entro novembre 2025! predispozione per impianto fotovoltaioco! predisposizione allarme! possibilità acquisto terreno aggiuntivo! per maggiori informazioni e/o visite contattare: 389/64 35 777 santo nuovo (quarrata) – in via campiglio alla stella, proponiamo in vendita in asclusiva, panoramico villino indipendente totalmente ristrutturato, in . L’immobile, luminoso e arioso, gode di ampi spazi esterni di proprietà esclusiva con uliveti. Libero su 4 lati, l’immobile è full elettric, totalmente coibentato con riscaldamento a pannelli radianti a pavimento, tetto rifatto, impianti nuovi certificati, ecc… tutto nuovo! composto da grande zona living con angolo cottura, disimpegno, bagno principale, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno privato finestrato; ampia soffitta di 50 mq. Consegna prevista entro novembre 2025! predispozione per impianto fotovoltaioco! predisposizione allarme! per maggiori informazioni e/o visite contattare: 389/64 35 777 l'indirizzo può essere approssimativo. Le immagini e le informazioni riportate non costituiscono elemento contrattuale