Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quarrata in zona Olmi a 270.000 € (cod.64743257)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Quarrata in zona Olmi - 64743257.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valenzatico, mentre nella zona di Olmi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Olmi) è pari a
1.760 €/m², molto vicina ai valori della zona Tizzana che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TERRANOVA DI CARMELA TERRANOVA
VIA VECCHIA FIORENTINA II TR. 113/ A, Quarrata (PT)
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con cantina con angolo cottura con balcone
Quarrata, in zona comoda e centrale, Vendesi ampio terratetto libero su 3 lati. L'immobile si presenta in buone condizioni, data la sua ampiezza si presta alla suddivisione in due appartamenti. Terratetto composto da: grande ingresso al piano terra, ampia sala e grande bagno, ripostiglio sottoscala, cucinotto abitabile con accesso all'esterno, al piano superiore troviamo due ampie camere matrimoniali una camera singola con ampio balcone ed un secondo bagno. Completa grande soffitta semi abitabile. Appezzamento di terra di 400 mq circa fronte abitazione. Richiesta 270.000 euro Per maggiori Info: 3393851264 Immobiliare Terranova Classe Energetica: G