Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quarrata a 590.000 € (cod.646f8ccf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Quarrata - 646f8ccf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valenzatico.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TERRANOVA DI CARMELA TERRANOVA
VIA VECCHIA FIORENTINA II TR. 113/ A, Quarrata (PT)
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con giardino con posto auto con cantina con terrazza con termocondizionamento di nuova costruzione
Quarrata, in bellissima zona residenziale, Signorile, Vendesi 2 Ville a schiera di nuova costruzione libere su tre lati. Gli immobili presentano ingressi indipendenti, e sono così composte: Al piano terra Ingresso d'accoglienza, grandissima cucina con accesso diretto su patio, ideale per pranzi e cene, tutto collegato alla sala, bagno con doccia e ripostiglio sottoscala (lavanderia), al piano primo grande bagno che serve il piano, tre camere matrimoniali (15 mq due e la padronale di 21 mq), una delle camere ha il proprio bagno, sono tutte servite da grandi terrazzi. Al secondo ed ultimo piano troviamo la soffitta di 52 mq, utilizzabile come quarta camera, stanza gioco, cabina armadio, con la predisposizione per un quarto bagno. Giardino e resede di proprietà, due posti auto esclusivi. Gli immobili in questione verranno consegnati chiavi in mano. Futura classe A4. Pannelli solari, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata e predisposizione impianto d'allarme. Possibilità di scelta dei materiali da capitolato. Consegna a fine 2025 Richiesta 590.000 euro oltre iva di legge. Classe Energetica: A4