Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Quarrata (cod.644d4d77)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Quarrata - 644d4d77.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento più di 150 annunci per
ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tizzana.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,25%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lionard Luxury Real Estate
DESCRIZIONE
con giardino
Questa magnifica villa in vendita in provincia di Pistoia, a Quarrata, fu costruita nella seconda metà del Settecento. Una caratteristica torretta con grandi finestre era impiegata per l'allevamento dei colombi. Gli spazi interni, della superficie di 1.500 mq; cinque saloni, ciascuno rinominato in base al suo colore predominante, ospitano dalle venti alle cento persone. Magnifiche sale affrescate rievocano l'atmosfera di un tempo e ospitano oggi sontuosi ricevimenti. Nel giardino antistante alla villa troviamo una moderna veranda di design in vetro con una struttura fiabesca che richiama i rami degli alberi e un alto soffitto ad arco. Il romantico parco di circa 4.000 mq, perfettamente curato è decorato da fiaccole e lanterne. Rif. 4773 https://www.lionard.com/it/villa-lusso-settecentesca-in-vendita-pistoia.html