Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Quarrata in zona Catena a 170.000 € (cod.644a9a2e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Quarrata in zona Catena - 644a9a2e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tizzana, mentre nella zona di Catena è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Catena) è pari a
2.075 €/m², molto vicina ai valori della zona Tizzana che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con cantina con terrazza con cucina abitabile con termocondizionamento
In bellissima zona panoramica, ai piedi della collina di Tizzana si vende terratetto (LIBERO SUBITO) sviluppato su due livelli (mq 93) dotato anche di giardino, parcheggio privato e cantina. L'immobile si presenta da rimodernare ed è composto da soggiorno con stufa a pellet, cucina abitabile e bagno al piano terra rialzato; due ampie camere matrimoniali (di cui una con bellissimo terrazzo panoramico) al primo piano. Completano la proprietà un lotto di terreno adiacente ma leggermente staccato dall'abitazione della superficie di 350mq, un'area privata adibita a parcheggio di 50 mq ed una cantina di 14 mq. Per info: Matteo Scuffi Tel.340.4612977 CLASSE ENERGETICA: G