Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quarrata in zona Lucciano a 250.000 € (cod.6448dd2a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Quarrata in zona Lucciano - 6448dd2a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montemagno, mentre nella zona di Lucciano è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lucciano, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.560 €/m² per appartamenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IMMOBILIARE TERRANOVA DI CARMELA TERRANOVA
VIA VECCHIA FIORENTINA II TR. 113/ A, Quarrata (PT)
DESCRIZIONE
da ristrutturare con giardino con cantina da ristrutturare
Quarrata, località Lucciano, in collina, immerso nel verde, Vendesi mulino (accatastato a civile abitazione) libero su quattro lati con due ettari e mezzo di terra, con ulivi, 250 circa, alberi da frutto ed una piccola parte a bosco, sorgente d'acqua con vasche d'epoca. L'immobile risulta unico nel suo genere, 50 mq circa, con possibilità di ampliamento, oltre cantina. Il tutto risulta da ristrutturare. Richiesta 250.000 euro. Classe Energetica: G