Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Quarrata a 188.000 € (cod.63e51992)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Quarrata - 63e51992.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento più di 200 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valenzatico.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,67%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
studio quarrata di bertocci tommaso & c sas
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con terrazza con cucina abitabile di recente costruzione di recente ristrutturazione
Quarrata - Via Pacinotti. In pieno centro di Quarrata, alle spalle di Piazza Risorgimento, proponiamo in vendita appartamento ristrutturato, dotato di soggiorno doppio, cucina abitabile, terrazzo di 40mq circa, doppi servizi e tre camere da letto matrimoniali. L'appartamento si sviluppa al 5 e ultimo piano dello stabile, ed è dotato di una terrazza panoramica con vista sulla città e le colline circostanti, perfetta per organizzare grigliate in compagnia di amici e/o parenti. Punto di forza di questo immobile è sicuramente la dimensione, offre tutti i comfort, il soggiorno è luminoso e comodo per godersi momenti di relax, la cucina di 21mq è abitabile e può ospitare a pranzo/cena numerose persone, per quanto riguarda la zona notte offre tre camere matrimoniali, e i doppi servizi entrambi finestrati, uno con doccia uno con vasca. L'appartamento si presenta in ottimo stato ed è dotato di infissi nuovi con doppi vetri e caldaia a condensazione installata di recente. Il condominio è dotato di parcheggio privato ed è un termosingolo