Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Quarrata in zona Valenzatico (cod.6491d549)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Quarrata in zona Valenzatico - 6491d549.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in affitto (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Valenzatico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Valenzatico, dove sorge il locale commerciale, essa è pari a circa
6,1 €/m² mese per locali commerciali in affitto.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in affitto sono
in deciso aumento (+8,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobili Servizi Immobiliari s.a.s.
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione
TRATTATIVA RISERVATA. Proponiamo in locazione nuovo sviluppo logistico in costruzione di mq 22.393 ca. Gli spazi sono cosi' composti: mq 18.158 ca. di magazzino, mq 3.203 ca. di mezzanino, mq 1.032 ca. di uffici. Sviluppo logistico dotato di 20 baie di carico, 2 portoni a raso, impianto fotovoltaico, sistema sprinkler NFPA, altezza interna 11,50 mt e portata di pavimento 5t/mq. Le foto potrebbero non corrispondere all'immobile specifico, ma si riferiscono ad altri Capannoni presenti nello stesso complesso e servono a dare un'idea di come sono gli spazi internamente avendo finiture simili. Per maggiori informazioni contattare i nostri uffici. - Cl. Energetica: G - Kwh/mc anno: 150. Rif.: ML1129 --- annuncio pubblicato con GESTIONALEIMMOBILIARE.it








