Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Trivano in affitto a Quarrata in zona Barba a 2.500 € mese (cod.646be884)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il trivano in affitto a Quarrata in zona Barba - 646be884.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Quarrata
Per quanto riguarda più in generale la città di Quarrata, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
trivani in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Valenzatico, ma anche la zona di Barba è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione di recente costruzione con ascensore
Quarrata, in zona di inteso passaggio veicolare, proponiamo in affitto ottimo fondo artigianale di mq.300. L'immobile in ottimo stato di manutenzione, presenta due vetrine su zona molto frequentata dove sono presenti numerose attività artigianali e commerciali. Il fondo è distribuito su due livelli ed è composto al piano terra da un ampio locale principale ad uso laboratorio artigianale, con antistante e retrostante marciapiede esclusivo, un vano ad uso ufficio, due servizi igienico oltre disimpegno, un vano ascensore attualmente sprovvisto dell'impianto, e un vano scale.. Al piano ammezzato è presente un locale soppalcato a vano unico. Facilità di parcheggio nell'ampia zona condominiale. con grande spazio di manovra EPI: 225,38 kwh/m3 anno