Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pistoia in zona Centro Città a 790.000 € (cod.656c0076)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Pistoia in zona Centro Città - 656c0076.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pistoia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pistoia, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (meno di un terzo dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Centro Città.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Centro Città pressi Piazza della Sala) è pari a
1.955 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,95%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con terrazza con balcone
A piano nobile di elegante palazzo del '700 , nel cuore del centro storico cittadino, proponiamo la vendita di splendido appartamento composto da sei vani oltre a servizi, soffitta praticabile e cantina accessibili da scala a chiocciola oltre a piccolo balcone posto sul fronte della casa. La prestigiosa abitazione è caratterizzata da un bellissimo salone con altezze di 8 metri, splendidi i affreschi murari e soffitti a cassettoni . La zona giorno ha pavimenti in cotto originale mentre nelle camere troviamo un pregiato parquet di rovere.. L' appartamento, necessita di alcuni interventi di manutenzione (pavimentazione e infissi) e alcune opere di rifacimento ( impianto elettrico, bagni) che le consentono di riportarlo all' antico splendore. EPI: 175 kwh/m2 anno

