Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pieve a Nievole a 245.000 € (cod.6523321d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pieve a Nievole - 6523321d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve a Nievole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve a Nievole, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,52%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino di recente ristrutturazione
Pieve a Nievole a breve distanza dal centro, in contesto di "corte" privo di giardino esclusivo ma servito da ampia aia comune , si propone questo ampio immobile ristrutturato per ospitare un ampio nucleo familiare. Ogni piano misura 108 mq di cui il piano terra composto da ingresso sala, tinello, cucina pranzo, lavanderia e wc e versatile anche per accogliere una camera oppure uno studio per un professionista; tramite scala si raggiunge il piano sovrastante composto da camera padronale con guardaroba e wc personale, 2 matrimoniali ed altro bagno; proseguendo ancora la scala conduce al 2° ed ultimo piano soffitta, caratteristico con travi a vista, ed in buona parte praticabile! sull'esterno del fabbricato possibile posteggio auto. L'unità abitativa risulta servita da gpl

