Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pieve a Nievole a 239.000 € (cod.63c7597b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pieve a Nievole - 63c7597b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pieve a Nievole
Per quanto riguarda più in generale il comune di Pieve a Nievole, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+0,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Bolognini Maurizio
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con giardino con cucina abitabile di nuova costruzione
NOSTRA ESCLUSIVA Complesso immobiliare sito in via delle Cantarelle a Pieve a Nievole in una zona vicina a tutti i servizi, si compone di un fabbricato principale ad uso abitativo di circa 300 mq libero su quattro lati e disposto su due livelli fuori terra, di tre autorimesse per circa 47 mq, e diversi corpi di fabbrica ad uso deposito/cantina/ripostiglio per complessivi 238 mq, resede/giardino di circa 800 mq e un terreno edificabile di circa 620 mq dove sarebbe possibile edificare una nuova costruzione previa demolizione e successivo recupero dei volumi delle autorimesse e dei locali ad uso deposito/cantina/ripostiglio. Il fabbricato principale al piano terra è composto da un appartamento di circa 150 mq dove trovano spazio un ingresso, cucina abitabile, soggiorno, tre camere, bagno e ripostiglio finestrato dove poter realizzare il secondo bagno. Al piano primo invece troviamo due appartamenti entrambi composti da cucina abitabile, soggiorno, camera e un bagno. La proprietà è abitabile ma bisognosa di molti interventi di manutenzione e sicuramente utilizzando i vari bonus si potrebbero fare tanti lavori di miglioramento per renderla veramente una bella residenza