Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Pescia in zona Veneri (cod.65798670)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pescia in zona Veneri - 65798670.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collodi, mentre nella zona di Veneri è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Veneri) è pari a 1.430 €/m², molto vicina ai valori della zona Collodi che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in leggero aumento (+3,10%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pescia (PT)
Zona OMI:
E4 (FRAZIONI DI PIANURA)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 5 marzo 2026

PROPOSTO DA:

Immobiliare Panteri

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

Via del Pratalozzo, Pescia PT, Italia, Pescia (Pistoia) - Bene 11-8: Appezzamento di terreni agricoli prevalentemente destinati a seminativo, costituenti porzione di ex fattoria. - VUOI ACQUISTARE QUESTO IMMOBILE ALL'ASTA? PRENOTA ORA LA TUA CONSULEN […]

  • trovacasa.net