Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Pescia a 108.000 € (cod.65531299)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pescia - 65531299.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collodi.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in aumento (+3,80%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
108.000 €
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
G
Città:
Pescia (PT)
Zona OMI:
B4 (CENTRO)
Indirizzo:
Pubblicato:
gio 29 gennaio 2026

PROPOSTO DA:

logo Il Borgo Agenzia Immobiliare

Il Borgo Agenzia Immobiliare

Via Circonvallazione 43, Via Circonvallazione 43, 51011, Buggiano (PT)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

Rif. Annuncio P. 61 In Esclusiva! Il Borgo Agenzia Immobiliare propone in vendita Storico Edificio nel cuore del centro storico di Pescia in zona Cattedrale del Duomo. Lo stabile si sviluppa su 4 piani fuori terra ed è composto da 3 appartamenti distinti; il primo posto al piano terra e si sviluppa su due livelli si compone di soggiorno, cucina e bagno, mentre al primo piano troviamo due camere e due bagni

  • idealista.it
  • annuncio-casa.it