Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Pescia in zona Veneri (cod.6538804e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Pescia in zona Veneri - 6538804e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento più di 200 annunci per
ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collodi, mentre la zona di Veneri risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Veneri) è pari a
1.470 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono
in debole aumento (+1,91%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Lionard Luxury Real Estate
DESCRIZIONE
edificio storico
Nel cuore delle colline lucchesi, dove il tempo sembra essersi fermato e la natura abbraccia l’architettura nobiliare, si trova questa villa storica in vendita. Immersa in un parco di 3000 mq, questa dimora di 1400 mq conserva il fascino e l’eleganza di un’epoca passata, offrendo uno spazio unico dove armonia e tranquillità convivono. Non lontano dal mare e ben collegata alle principali vie di comunicazione, la villa rappresenta una fusione tra storia e funzionalità moderna, ideale per chi cerca un rifugio che sia al contempo isolato e ben connesso. La proprietà, oltre all’edificio principale, comprende annessi storici, come un’antica stalla e una rimessa per le carrozze, che aggiungono ulteriori opportunità per personalizzare e valorizzare l’intera tenuta. La villa si presenta in buone condizioni, ma un progetto di ristrutturazione potrebbe far risplendere la sua bellezza originale, esaltando i dettagli architettonici e decorativi che la rendono unica. Un'opportunità preziosa per creare una residenza esclusiva o un’accogliente struttura ricettiva. Rif. 12220 https://www.lionard.com/it/affascinante-villa-ottocentesca-alle-porte-di-lucca.html

