Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pescia in zona Collodi a 355.000 € (cod.6531d97d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pescia in zona Collodi - 6531d97d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Collodi.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Collodi) è pari a
1.605 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AGENZIA IMMOBILIARE IL TORRIONE DI ROSELLINI RAG. CRISTINA
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con cantina con giardino con posto auto con garage con termocondizionamento di nuova costruzione
Fabbricato "A". In comodo e tranquillo contesto di periferia, vicino a tutti i servizi, villetta bifamiliare della superficie di circa 115 mq., di prossima realizzazione, che si sviluppa interamente al piano terra, con ingresso indipendente, libera su 3 lati, composta da: ampio e luminoso soggiorno con grande cucina open space dotata di porta-finestra in affaccio sul giardino, disimpegno notte con spazio per armadio a muro, due camere matrimoniali di cui una con bagno privato finestrato, ampia camera singola, ripostiglio/lavanderia ed altro bagno finestrato. Corredata da giardino privato di circa 345 mq. e due posti auto scoperti all' interno della proprietà. L'immobile verrà consegnato in 4, con impianto fotovoltaico 2,5 kw, infissi in pvc e doppio vetro, porta blindata, riscaldamento a pavimento, predisposizione aria condizionata ed impianto di allarme. Possibilità di personalizzare la suddivisone degli interni e la scelta dei materiali. Consegna prevista entro giugno 2026. Immobile soggetto a iva al 4%. L'indirizzo che appare nell'annuncio è puramente indicativo. Per ulteriori informazioni e visite potete contattare direttamente l'Agenzia Immobiliare Il Torrione al n. 3331365466, grazie

