Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pescia a 310.000 € (cod.64f97d7f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pescia - 64f97d7f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,64%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare Panteri
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con terrazza con posto auto con garage con termocondizionamento con cucina abitabile con caminetto
PESCIA Esclusiva Villetta stile viareggina panoramica e soleggiata a due passi dalla città, in zona residenziale e semicollinare. Accesso da cancello carrabile e pedonale, vialetto, scala esterna per accede al piano rialzato composto da ampio ingresso zona living-soggiorno-pranzo, molto luminoso e panoramico, ampia cucina abitabile con accesso al giardino, disimpegno, due camere grandi e luminose, bagno con doccia e doppio lavabo, dal disimpegno scala diretta al piano terra seminterrato con ripostiglio uso lavanderia con possibilità di realizzare un secondo bagno, al piano seminterrato troviamo ampio garage e altro vano ad uso taverna, studio stanza hobby. Il tutto circondato da giardino di proprietà. Pavimenti in parquet e monocottura, radiatori in ghisa, riscaldamento a metano, acquedotto, fognature, infissi legno doppio vetro e avvolgibile e persiane. Infissi interni in legno di design, nella sala canna fumaria per stufa a pellet o camino a legna. Parzialmente arredata. Euro 310.000 tratt


