Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Villa in vendita a Pescia in zona Collodi a 998.000 € (cod.64f712a2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Pescia in zona Collodi - 64f712a2.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Pescia
	
	Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Veneri, ma anche la zona di Collodi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
	
	
	La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Collodi) è pari a 
		1.745 €/m² e ne fa la più pregiata della città .
	
	
	Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono 
		in aumento (+4,53%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino edificio storico
Sulle prime colline di Pescia, a pochi passi dal centro storico e in una posizione panoramica e riservata, proponiamo in vendita una splendida villa storica di prestigio, immersa in oltre un ettaro di terreno pianeggiante e terrazzato, in parte arricchito da un incantevole bosco con alberi secolari e attraversato da un piccolo ruscello
 
                              
