Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita a Pescia in zona Collodi (cod.64f3c08c)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pescia in zona Collodi - 64f3c08c.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Veneri, mentre nella zona di Collodi è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Collodi) è pari a 1.520 €/m², molto vicina ai valori della zona Veneri che sono i più alti della città .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono in aumento (+3,64%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
2
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pescia (PT)
Zona OMI:
R2 (ZONA RURALE COLLINARE E MONTANA)
Indirizzo:
Pubblicato:
ven 17 ottobre 2025

PROPOSTO DA:

logo Dimorama Montecatini

Dimorama Montecatini

Via G. Matteotti 101, Pieve a Nievole (PT)

Vai ai contatti

DESCRIZIONE

in asta giudiziaria

lotto b: complesso edilizio avente destinazione residenziale, composto da più edifici separati tra loro, comprendenti 17 unità abitative e 26 autorimesse. Servizio ASTA SICURA – acquista in asta senza sorprese: segnalazione nuove aste, segnalazione i […]

  • yescasa.it