Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pescia in zona Collodi a 119.000 € (cod.64b42f85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pescia in zona Collodi - 64b42f85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Veneri, ma anche la zona di Collodi è molto attiva dal punto di vista immobiliare.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Collodi) è pari a
1.475 €/m², molto vicina ai valori della zona Veneri che sono i più alti della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con terrazza di recente ristrutturazione con caminetto con angolo cottura
Nel Borgo storico di Collodi, proponiamo in vendita, caratteristico terratetto in pietra con soleggiata terrazza esclusiva. L'abitazione è composta al piano primo da soggiorno, sala da pranzo con camino a legna, angolo cottura e bagno finestrato con doccia, completamente rifatto. Tramite comode scale in cotto si raggiunge la zona notte composta da due camere, una dotata di cabina armadio. Al piano terra troviamo una spaziosa taverna con angolo cottura, collegata alla splendida terrazza con vista. Da notare che l'abitazione dispone di due ingressi. L'acquirente ha pertanto la possibilità di tenerla unita, oppure di dividerla in due unità realizzando nella taverna un monolocale. Gli ambienti, ristrutturati nel 2009, sono caratterizzati da travi e travicelli in legno già sabbiati, infissi bianchi in pvc, pietra a faccia vista per alcune pareti ed il cotto originale per i pavimenti delle camere. Compresi nel prezzo un uliveto ed bosco di 1000 metri poco distante