Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pescia in zona Castelvecchio a 90.000 € (cod.648311d6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Pescia in zona Castelvecchio - 648311d6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collodi, mentre la zona di Castelvecchio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Castelvecchio) è pari a
890 €/m², di poco superiore al valore della zona Veneri che è la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,89%).
Invece i prezzi per la zona di sono in calo.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Pegaso Immmobiliare
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con termocondizionamento
DESCRIZIONE: IPV 3915 -PESCIA —Nel Caratteristico Borgo di Castelvecchio facente parte delle 10 castella a circa 15/20 minuti di macchina da Pescia in posizione collinare, Vendesi Terratetto in pietra con piccolo giardino. L’immobile si trova all’interno del borgo antico, quindi non raggiungibile con la macchina, che va lasciata nel parcheggio pubblico che dista circa 150 metri a piedi , ha una metratura di circa 100 mq elevata su due piani fuori terra e ad oggi si presenta in perfette condizioni, pronto da abitare. L’immobile infatti nel corso degli anni ha subito varie ristrutturazioni, con impianti recenti, tetto nuovo, infissi con il vetro doppio, pavimenti nuovi, mancante solo di un vero impianto di riscaldamento perché la proprietà ad oggi si scalda in maniera egregia con due stufe a pellet (una zona giorno ed una zona notte) Un ampio ingresso immette proprio nella grande zona giorno open space con cucina e zona living e con finestre con affacci sul verde; da sottolineare i bellissimi soffitti a travi e mezzane; salendo alcuni scalini troviamo al piano mezzano il bagno con doccia mentre dal disimpegno di ingresso porta di accesso ad una comoda cantina perfetta come rimessaggio interno. Il piano primo è occupato dalla zona notte dove troviamo una grande camera matrimoniale ed una camera singola. Uscendo dall’abitazione a sinistra una seconda cantina esterna come rimessaggio e anche per tenere pellet o legna, mentre sul fronte, staccato ma veramente ad un passo un bellissimo giardino da attrezzare per pranzi e per vivere l’esterno in comodit