Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Terreno edificabile a Pescia in zona Macchie di San Piero a 80.000 € (cod.6444b01f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il terreno edificabile a Pescia Macchie di San Piero - 6444b01f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
terreni edificabili in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Veneri, mentre la zona di Macchie di San Piero risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino
Lotto di terreno edificabile (Artigianale/industriale), situato nella zona industriale delle Macchie di San Piero, a giacitura pianeggiante. Il lotto ha una superficie complessiva di mq. 750, di cui mq. 680 circa in zona edificabile; possibilità di realizzare un capannone se su unico piano al massimo di circa mq. 340 con altezza massima di mt. 10; se invece si sviluppa su due piani si raggiunge una superficie massima di mq. 680. Si specifica che era già stato presentato un progetto per la realizzazione di un capannone di mq. 680 su due piani e pagati i rispettivi oneri di urbanizzazione pari ad euro 16.000 circa; il progetto è ormai scaduto ma gli oneri possono essere recuperati. Prezzo trattabile ulteriori informazioni in Agenzia