Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Pescia in zona Veneri (cod.642a42ae)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Pescia in zona Veneri - 642a42ae.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento più di 150 annunci per ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collodi, mentre nella zona di Veneri è presente un numero significativamente inferiore di annunci.
La richiesta media nella zona dove sorge la villa (Veneri) è pari a 1.445 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per ville in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,52%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1400 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Pescia (PT)
Zona OMI:
E4 (FRAZIONI DI PIANURA)
Indirizzo:
Pubblicato:
lun 9 dicembre 2024

PROPOSTO DA:

Lionard Luxury Real Estate

DESCRIZIONE

di recente ristrutturazione di recente ristrutturazione

Nel cuore delle colline lucchesi, dove il tempo sembra essersi fermato e la natura abbraccia l’architettura nobiliare, si trova questa villa storica in vendita. Immersa in un parco di 3000 mq, questa dimora di 1400 mq conserva il fascino e l’eleganza di un’epoca passata, offrendo uno spazio unico dove armonia e tranquillità convivono. Non lontano dal mare e ben collegata alle principali vie di comunicazione, la villa rappresenta una fusione tra storia e funzionalità moderna, ideale per chi cerca un rifugio che sia al contempo isolato e ben connesso. La proprietà, oltre all’edificio principale, comprende annessi storici, come un’antica stalla e una rimessa per le carrozze, che aggiungono ulteriori opportunità per personalizzare e valorizzare l’intera tenuta. La villa si presenta in buone condizioni, ma un progetto di ristrutturazione potrebbe far risplendere la sua bellezza originale, esaltando i dettagli architettonici e decorativi che la rendono unica. Un'opportunità preziosa per creare una residenza esclusiva o un’accogliente struttura ricettiva.  Rif. 12220 https://www.lionard.com/it/affascinante-villa-ottocentesca-alle-porte-di-lucca.html

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net