Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Pescia a 265.000 € (cod.63c023b7)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Pescia - 63c023b7.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collodi.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+1,41%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con termocondizionamento con angolo cottura da ristrutturare
Se stai cercando un appartamento in vendita a Pescia, questo annuncio potrebbe fare al caso tuo. Si tratta di un immobile, in fase di ristrutturazione, sito al piano secondo, con una superficie di 112 metri quadrati, situato in zona collinare, annesso di villa storica del 700 e composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera doppia, camera singola e bagno. L 'immobile, oggetto di una completa ristrutturazione, prevede un intervento "green" con impianto solare fotovoltaico, riscaldamento a pavimento radiante, caldaia a condensazione,, impianto elettrico di livello 2, isolamento acustico e termico, infissi termici, predisposizione impianto di condizionamento e predisposizione colonnina di ricarica per auto elettriche. A corredo n. 2 posti auto ad uso esclusivo e resede a comune con altre due unità immobiliari. Possibilità di personalizzare l 'immobile essendo ancora in fase di ristrutturazione. Il prezzo di vendita è di 265.000 Euro oltre iva