Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Pescia a 230.000 € (cod.635b1fe9)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Pescia - 635b1fe9.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Pescia
Per quanto riguarda più in generale la città di Pescia, sono presenti al momento quasi 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Collodi.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per case indipendenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,89%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con cantina con giardino con posto auto con cucina abitabile con caminetto con balcone senza ascensore
San Piero Luciani - Montecarlo VILLETTA BIFAMILIARE CON AMPIO GIARDINO Ai piedi del caratteristico borgo di Montecarlo, villa bifamiliare divisa in due unità, allo stato grezzo., circondata da un ampio giardino, con vialetto pedonale e entrata carrabile. Ciascuna unità si sviluppa su due livelli, ed è composta da : al piano terra ,soggiorno, con predisposizione per il caminetto, studio, cucina abitabile, ripostiglio e bagno di servizio. Salendo al piano primo, incontriamo il secondo bagno, la matrimoniale con balcone, una singola e una doppia. La parte esterna ci offre due porticati, uno sull'entrata principale e l'altro sulla cucina, dalla quale si accede anche al giardino. A corredo posti auto interni alla proprietà e locale lavanderia. Essendo ancora al grezzo, si possono personalizzare anche le divisioni interne. Il prezzo indicato si riferisce all'acquisto di una sola unità e allo stato grezzo. L'INDIRIZZO PUBBLICATO NON CORRISPONDE ALL'ESATTA UBICAZIONE DELL'IMMOBILE. Classe energetica: In attesa di certificazione - Rif. VBF MONT230