Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Montecatini-Terme in zona Vico a 1.300.000 € (cod.65bb5583)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Montecatini-Terme in zona Vico - 65bb5583.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Montecatini-Terme
Per quanto riguarda più in generale la città di Montecatini-Terme, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vico.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vico) è pari a
1.615 €/m², molto vicina ai valori della zona Montecatini Alto che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino di recente ristrutturazione
PRESTIGIOSA VILLA “ in zona altamente residenziale, in prossimità delle Terme e dello splendido parco pubblico, proponiamo in vendita questa prestigiosa dimora completamente ristrutturata dall'attuale proprietario. L'immobile che si sviluppa su tre livelli per un totale di circa 400 mq è corredata da un giardino di 800 mq. La Villa si presenta al piano terra con ampi saloni, con ampie porte finestre che danno molta luce agli ambienti e che portano al giardino. Al centro della struttura un grande spazio che fa da cornice alle bellissime scale che conducono al piano superiore, dove troviamo il reparto notte con varie camere e relativi bagni. Salendo ancora si arriva al secondo piano mansardato arricchito da una bellissima cornice di travi a vista. La Villa anche se completamente ristrutturata mantiene la storicità del periodo in cui è stata costruita. Contattando l'agenzia potrete avere le informazioni ed organizzare una visita dell'immobile. EPI: 175,5 kwh/m2 anno




